http://www.bravocaffe.it/index.php?option=com_sobi2&sobi2Task=sobi2Details&sobi2Id=563&catid=2&starttime=22:15&startdate=GIOVEDÌ%2030%20Ottobre%202014&book=0&Itemid=4

 

Good Fellas – che hanno come padri fondatori, nel lontano 1993, il contrabbassista Mr. Lucky Luciano e l’inseparabile batterista Fabrice “Bum Bum” La Motta – sono una delle swing band italiane più note e gettonate con un grande numero di concerti sulle spalle. Al loro attivo partecipazioni a festival del calibro dell’Umbria Jazz e del Summer Jamboree di Senigallia. Molte anche le collaborazioni tra cui quelle con il corregionale Germano Montefiori, il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo – coadiuvati nella stesura della colonna sonora del film “La leggenda di Al, John e Jack” – il duo Cochi e Renato nel loro ultimo tour teatrale.
Il Bravo li ripropone affiancandoli a una loro vecchia conoscenza, il sassofonista e cantante inglese Ray Gelato. Artista internazionale amatissimo dal pubblico italiano, Ray si forma musicalmente sulle orme dei grandi del rock’n’roll e dello swing, diventando maestro di quell’entertaining tanto caro ai grandi crooner italo-americani del passato. È infatti da Louis Prima, Frank Sinatra e Dean Martin che Ray attinge a piene mani per rallegrare il pubblico con uno spettacolo da ascoltare e da vedere.

Share